Certificare un Cavallo come riproduttore per la razza Quarab
La AICQA può riconoscere, attraverso una formale certificazione, gli Stalloni e le Fattrici autorizzati alla riproduzione rivolta alla generazione di cavalli di razza Quarab.
Le razze equine ammesse a tale certificazione sono l’Arabo, il Quarter Horse ed il Paint Horse. I cavalli devono essere in possesso dei documenti di registrazione delle rispettive razze.
L’iscrizione al Catalogo dei Riproduttori Originari della Razza Quarab, facoltativa, ne permette la registrazione in un apposito elenco e il rilascio di un certificato che li riconosce ufficialmente come Riproduttori per la razza Quarab, dando loro il massimo risalto e visibilità.
Per ottenere l’iscrizione, il proprietario del cavallo deve essere associato alla AICQA. La richiesta di iscrizione come associato alla AICQA e la richiesta di riconoscimento di un cavallo come Riproduttore possono essere effettuate nello stesso tempo (cliccare su “associarsi” per leggere costi e modalità).
Compilare il “Modulo di Richiesta di Riconoscimento di un cavallo come Riproduttore” (“Documento allegato 1” scaricabile in fondo pagina) ed inviarlo per posta o via e-mail alla AICQA insieme a una fotografia del cavallo e a copia del documento di registrazione rilasciato dalla propria Associazione di Razza.
NB: l’indirizzo, i costi ed i riferimenti bancari per il bonifico sono presenti sul modulo.
La Segreteria della AICQA provvederà a seguire l’iter burocratico e amministrativo della richiesta e a inviare all’associato il Certificato.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Modulo iscrizione Riproduttori | 50.46 KB |